Newsletter

Segui La Fornacina

La Struttura

Una residenza di charme, una villa diversa dalle altre

A villa La Fornacina si arriva dopo aver attraversato un lungo viale come nella migliore tradizione paesaggistica toscana.
La residenza, composta da una struttura centrale, la casa padronale, e da una dependance adiacente, mette a disposizione dieci suite ampie, raffinate nei loro dettagli e confortevoli. La Villa è collegata internamente da un'antica scala in pietra, fatta a mano, che risale al Seicento e che dal piano terra conduce alla caratteristica torre.
Le sistemazioni, ciascuna dotata di accesso wi-fi, tv satellitare, pay tv, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata e angolo cottura, possono ospitare da due a sei persone.
Ideali per famiglie e viaggiatori esigenti, attenti ai dettagli, le suite costituiscono una soluzione ideale per chi cerca una sistemazione che unisca il fascino della storia alla comodità. La posizione della villa infatti, permette di raggiungere con grande facilità tutte le principali attrazioni della Toscana: Firenze, il Chianti, Siena ed Arezzo.